Varata la prima Custom Line Navetta 33 del 2022
Il nuovo gioiello dell’arte navale italiana è pronto a solcare le acque nella prossima stagione estiva.
E’ sceso in acqua ad Ancona la scorsa settimana “Renewal 3”, il quinto superyacht Custom Line varato da inizio anno.
La navetta di 33 metri è stata creata dal cantiere marchigiano Superyacht Yard del Gruppo Ferretti e con i suoi 7,52 metri di ampiezza è in grado di garantire performance ai vertici della navigabilità e della stabilità.
Renewal 3 ha una linea dislocante con scafo bianco a bulbo prodiero. E’ caratterizzato da ampi spazi su tutti i suoi 4 ponti: un grande salone sul ponte principale e sul ponte superiore, altri ampi spazi esterni per la convivialità oltre a un’imponente suite armatoriale a prua e 4 cabine con un alto livello di privacy nel lower deck dedicate agli ospiti.
Le linee di Navetta 33 sono essenziali e senza tempo e giocano sul contrasto delle essenze nel design degli interni: il grigio con venature bianche per le pareti e gli arredi spesso in vetro e trasparenti, il marrone scuro per il parquet, con metallo satinato e marmo arabescato di Carrara. Ampie finestrature esaltano gli spazi a bordo grazie alla luce naturale che invade gli ambienti e contribuisce a dare leggerezza in una continuità tra interno ed esterno. Gli interni, curati dall’armatore di provenienza europea in collaborazione con Custom Line Atelier uniti in un mix di eccellenze Made in Italy, creano uno stile contemporaneo, ricercato ed elegante, che rappresenta la migliore espressione dello stile italiano.
Il superyacht “Renewal 3”, Custom Line Navetta 33 è nato dalla collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto e il Dipartimento Engineering di Ferretti Group guidato da Alberto Galassi che ne ha curato il progetto navale ed è stato sviluppato nella progettualità e nella costruzione dal team commessa barca dedicato all’armatore composto da tecnici, ingegneri, architetti, maestranze ed artigiani altamente specializzati.
Con il varo di questo ultimo 33 metri Custom Line prosegue il 2022 portando in mare un nuovo gioiello dell’arte navale italiana pronto a solcare le acque nella prossima stagione estiva.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24