In vendita il 40 metri Giraud di Admiral
Giraud ha spazi interni di 479 Gross Tonnage che ne fanno uno fra gli yacht più ampi nel segmento sotto i 40 metri
Il motoryacht Giraud di 39,83 metri di Admiral, parte del gruppo cantieristico toscano The Italian Sea Group, è attualmente sul mercato.
Varato nel 2013 ha linee esterne moderne, lunghe e filanti, disegnante dallo studio Luca Dini Design & Architecture.
L’ampiezza dei suoi volumi si ammira anche nelle aree esterne dei tre ponti di grandi dimensioni a poppa ed ancora di più su quella del ponte di prua. Il superyacht può ospitare fino a 11 ospiti in cinque cabine fra cui una suite armatoriale, una Vip, due matrimoniali e una doppia; all’equipaggio sono riservati alloggi che possono ospitare fino a nove membri.
Lo stile degli interni è stato curato da Admiral in collaborazione con lo studio Claudia Kempen Concept in continuità con il carattere moderno dei suoi esterni. Caratteristica saliente di Giraud è l’ampio salone principale a pianta aperta per accogliere tutti gli ospiti a bordo nella massima comodità con apertura sul ponte principale di poppa dove, grazie a un grande tavolo, è possibile pranzare all’aperto.
Giraud è costruito in alluminio ed è in ottime condizioni avendo appena completato un refitting presso il cantiere navale di Pendennis a Falmouth, in Inghilterra. I suoi due motori Mtu gli conferiscono una velocità di crociera di 14 nodi e una velocità massima di 20 nodi.
Per il motoryach Giraud di Admiral il prezzo richiesto è di € 12.950.000.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24