The Italian Sea Group si affida a TWW Yachts per Egitto, Turchia e Azerbaijan
Secondo Giuseppe Taranto questa partnership permetterà al gruppo di ottenere una significativa penetrazione in quei mercati
Il cantiere The Italian Sea Group ha annunciato di aver siglato una partnership con TWW Yachts, società full-service di yacht brokerage con sedi a Monaco, Londra e Istanbul per la rappresentanza in esclusiva dei marchi Admiral e Tecnomar in Egitto, Turchia e Azerbaijan,mercati nei quali l’azienda carrarin andrà così a consolidare il proprio posizionamento.
“Sono molto felice di questa partnership, che ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo” ha commentato Giuseppe Taranto, direttore commerciale di The Italian Sea Group. “Egitto, Turchia e Azerbaijan sono mercati con un grande potenziale nello yachting di lusso e sono certo che la competenza del team di TWW Yachts, soprattutto in ambito ‘new-build sales’, insieme alla nostra consolidata reputazione in termini di design, qualità e innovazione, ci permetterà di ottenere una significativa penetrazione in questi mercati”.
David Westwood, co-managing partner di TWW Yachts, dal canto suo ha sottolineato quanto segue: “Quello che The Italian Sea Group ha ottenuto in questi anni è davvero notevole, sia per quanto riguarda le meravigliose strutture produttive create, sia per quanto riguarda lo sviluppo dei diversi marchi e il conseguente successo di vendita conseguito. The Italian Sea Group è attualmente uno dei leader mondiali nella costruzione di superyacht full-custom. Siamo impazienti di contribuire, con la nostra esperienza nella vendita, costruzione e gestione di superyacht, ad aumentare la penetrazione di The Italian Sea Group nei Paesi dove abbiamo una forte presenza e un network solido”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24