Mangusta motor yacht Martha in vendita
Il motoryacht è stato consegnato nel 2009 come scafo numero 16 nella serie di grande successo Mangusta 130, una fra le più amate dagli armatori e più vendute dal cantiere italiano Overmarine fondato dalla famiglia Balducci.
E’ tornato in vendita presso la società di brokeraggio monegasca Yachting Partners International Martha, il motoryacht Mangusta di 39,65 metri che risultava precedentemente già venduto a ottobre dello scorso anno.
Costruito in vetroresina dal cantiere Overmarine Group su progetto di Stefano Righini, il motoryacht è stato consegnato nel 2009 come scafo numero 16 nella serie di grande successo Mangusta 130, una fra le più amate dagli armatori e più vendute dal cantiere italiano fondato dalla famiglia Balducci.
Nel ponte inferiore Martha ha quattro cabine fra cui la suite armatoriale a tutto baglio a poppa, una suite Vip molto lussuosa, una doppia e una tripla per poter accogliere fino a nove ospiti ed alloggi per sette membri dell’equipaggio.
Sul ponte principale del Mangusta 130 si trovano un elegante e spazioso salone e una zona pranzo dove ampie finestre offrono viste panoramiche; la possibilità di apertura della sezione centrale del tetto consente ancora di più l’afflusso di luce ed aria fresca. Sull’ampio ponte di poppa ci sono una vasca idromassaggio Jacuzzi che può anche essere coperta per creare un’ulteriore area prendisole, una sala da pranzo informale e un ampio salotto. Sul ponte di prua vi sono grandi spazi per prendere il sole in totale relax e una sala da pranzo di dimensioni standard con divani incorporati.
Tipicamente nello stile Mangusta, Martha ha un profilo sportivo e slanciato. E’ alimentato da due motori Mtu 16V 4000 M93L da 3.640 cv collegati a idrogetto che gli conferiscono una velocità di crociera di 32 nodi e una velocità massima di 35 nodi.
Per Martha la richiesta è di 5.495.000 di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24