Il super yacht Maìn di Giorgio Armani affidato a Nca per un refit
Costruita nel 2008 da Codecasa è una imbarcazione che non passa inosservata per i suoi colori e le linee esterne
Nca Refit, società parte di The Italian Sea Group, ha appena accolto il super yacht Maìn di Giorgio Armani che verrà sottoposto ad alcuni interventi di restyling.
Ad annunciarlo è stato lo stesso cantiere carrarino mostrando le immagini dell’arrivo della nave da diporto a Marina di Carrara e delle operazioni di alaggio attraverso il bacino di carenaggio galleggiante.
Costruito dal cantiere Codecasa e varato nel 2008, questa nave da diporto misura 65 metri di lunghezza, 11,2 di larghezza e 3,7 di pescaggio; può raggiungere una velocità massima di 18 nodi grazie a due motori Caterpillar da 2.448 HP mentre l’autonomia massima è di 6.000 miglia a una velcoità di 14 nodi. All’interno, dove gli spazi sono stati realizzati su progetto e indicazioni dello stesso stilista, trovano spazio una suite armatoriale, 6 cabine per gli ospiti, una cabina per il comandante, una per il direttore di macchina e 6 cabine a due letti per il resto dell’equipaggio.
Maìn è uno di quei superyacht che non vuole passare inosservato e che si distingue per la particolarei scelte stilistiche e per i colori esterni.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24