Canados amplia la rete internazionale di dealer
Il cantiere di Ostia potenzia il network globale per dare ulteriore impulso alla vendita dei modelli della gamma Gladiator
Lo storico brand italiano Canados ha annunciato un potenziamento della sua rete di vendita a livello globale, realizzato attraverso accordi con dealer nell’area del Mediterraneo, su entrambe le coste degli Stati Uniti e nei Caraibi.
Con questa mossa il cantiere di Ostia, specializzato nella realizzazione di yacht fino a oltre 40 metri, intende dare in particolare una nuova spinta alla vendita dei modelli della gamma Gladiator, che con i suoi sette modelli di open fra i 12 e i 29 metri, rappresenta attualmente il piatto forte dell’offerta, che è completata dalle altre due linee, Canados e Oceanic.
Con velocità di punta fra i 37 e gli 85 nodi, gli yacht Gladiator vantano uno dei migliori rapporti fra consumi e miglia percorse, secondo il cantiere, grazie alla particolare architettura navale con cui sono costruiti, caratteristica che si aggiunge alla flessibilità e ai livelli di personalizzazione finora disponibili solo su barche di dimensioni maggiori.
Nel selezionare i nuovi dealer a livello mondiale Canados ha tenuto conto di fattori come la capacità di servizi post vendita, di assistenza e la solidità finanziaria. Ogni concessionario avrà a disposizione barche sempre pronte per prove, spazi dedicati al brand Canados o una showroom dove i clienti potranno scegliere materiali, tessuti e colori della loro barca.
I nuovi dealer di Canados sono: Smart Yachting (Isole Baleari), Mercurio (Saint Tropez), Bleu Plaisance (Saint-Raphael), Modern Boast (Cannes-Mandelieu), Bizzarri Nautic (Ajaccio, Corsica), SLT Collection (Florida), Wally Castro Marine (Porto Rico) e Canados Saint Barth (Saint Barth, Antille Francesi)
Canados quest’anno prevede di consegnare 17 barche da 13 a 43 metri, mentre l’order book può contare su 33 barche fra cui un Oceanic 76’ e un 100’ Shadow, un Oceanic 143’ Tri-Deck, un Canados 152’ e due Gladiator 96’.
Nel 2022 verrà lanciato il 143’ Oceanic Tri-Deck mentre per l’anno prossimo è previsto il lancio di quattro modelli: Oceanic 76’ Shadow, Oceanic 100’ Shadow, Gladiator 571 Blade e Gladiator 961 Speed.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24