Venduto un altro Tecnomar for Lamborghini 63
Andrà a un armatore australiano il prossimo esemplare di questo yacht veloce che sarà prodotto in edizione limitata
Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, ha annullato la vendita a un cliente australiano di una nuova unità della serie Tecnomar for Lamborghini 63, yacht all’avanguardia nato dall’incontro tra l’eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car.
“Il progetto Tecnomar for Lamborghini 63 continua a riscuotere grande entusiasmo e interesse da parte del mercato nautico e non solo” ha commentato Giuseppe Taranto, vicepresidente e direttore commerciale di The Italian Sea Group. “Il positivo andamento delle vendite rappresenta un’ulteriore conferma del successo di questo yacht così innovativo, divenuto ormai un’icona futuristica come la vettura alla quale si ispira”.
Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida dal design inconfondibile, della quale lo yacht propone molti dettagli, tra cui l’utilizzo della fibra di carbonio e i sedili supersportivi.
Il layout interno, personalizzabile in base alle esigenze dell’armatore, offre tre diverse opzioni: con una o due cabine e con un “layout lounge”, nel quale gli spazi sottocoperta diventano un unico grande open space.
Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP, questo motoryacht è il più veloce della flotta Tecnomar e può raggiungere 63 nodi di velocità. Sempre 63 è inoltre la lunghezza dello yacht (in piedi) e il numero di esemplari che ne saranno prodotti in edizione limitata, nonché l’anno di fondazione di “Automobili Lamborghini” e l’anno di nascita del fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group Giovanni Costantino.