Venduto Be One, un Ferretti di 26 metri
Progettato dallo studio romano Zuccon International Project è stato costruito in vetroresina e consegnato nel 2018
Be One, il superyacht a motore Ferretti di 25,98 metri è stato venduto da Michael Newton-Woof della Ventura Yachts – società di intermediazione nata 20 anni fa proprio come distributrice esclusiva del Gruppo Ferretti in Spagna – in collaborazione con Andy Eastman della First Yacht Sales su presentazione dell’acquirente da parte di Michel Chryssicopoulos della IYC.
Be One, progettato dallo studio romano Zuccon International Project è stato costruito in vetroresina dal cantiere italiano Ferretti in classe RINA e consegnato nel 2018.
Su Be One possono essere accolti fino a nove ospiti in quattro lussuose cabine sottocoperta, fra cui una suite armatoriale, una suite Vip e due doppie, tutte con centri di intrattenimento, schermi televisivi e bagno privato. Inoltre due cabine gemelle a prua possono ospitare fino a quattro membri di equipaggio. Il superyacht Ferretti è caratterizzato al suo interno da ampie vetrate che consentono una grande illuminazione naturale al salone a poppa e alla sala da pranzo posta a prua. Un’altra zona pranzo open air si trova sul ponte di poppa riparata dal soprastante flybridge. L’abbassamento della grande porta di poppa fino livello del mare crea uno spazioso beach club con facile accesso all’acqua. Il suo flybridge dispone di sedili imbottiti integrati protetti da un hard top mentre a prua c’è l’area prendisole dotata di lettini e altre comodità.
Il superyacht è alimentato da due motori diesel 1.775 MAN e ha una velocità massima di 29 nodi.
La richiesta per Be One era di 3.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24