In vendita il super yacht H
Si tratta di un Azimitu della serie Grande 32 consegnato nel 2020
Lo yacht di 32 metri a motore Azimut ribattezzato ‘H’ è stato messo in vendita dal broker Max Bulley della società di intermediazione monegasca Y.CO.
Si tratta di un’imbrcazione consegnata nel 2020, costruito in fibra di carbonio e parte della serie Grande 32 di Azimut. Il suo design esterno è stato curato dallo studio Stefano Righini Design, ha interni firmati Salvagni Architetti mentre la sua architettura navale è stata studiata da Azimut Yacht.
Fra le caratteristiche distintive di spiccano un flybridge completamente attrezzato con una vasca idromassaggio circondata da prendisole e una sontuosa sala da pranzo con accanto un bar che offre viste panoramiche. Le opportunità per vivere all’aperto continuano sul ponte di prua con un’ampia zona relax con lettini ombreggiati. Salvagni Architetti ha disegnato per ‘H’ degli interni in stile contemporaneo; nel salone principale in legni e arredi chiari ci sono comodi posti a sedere e verso la prua un tavolo da pranzo può ospitare fino a dieci ospiti. Anche il ponte di poppa dello yacht offre un’ulteriore zona pranzo con vista panoramica.
Grazie a una larghezza di 7,3 metri e a un volume di 212 Gross Tonnage i suoi dieci ospiti possono alloggiare in cinque cabine, inclusa una cabina armatoriale con finestratura dal pavimento al soffitto. Lo yacht ha inoltre tre comode cabine per un equipaggio composto da cinque membri.
H è alimentato da due motori diesel Mtu, ha una velocità massima di 21 nodi e un’autonomia di 1.000 miglia nautiche a 12 nodi.
Per questo superyacht la richiesta è di 10.900.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24