Ceduto N, yacht Riva di 27 metri
Alimentato da due motori diesel MTU 16V2000M93, ha una velocità massima di 38 nodi e una velocità di crociera di 34 nodi.
Il motor yacht Riva di 26,8 metri ribattezzato N è stato venduto da Marco Fiorini della società maltese Idea Yachting.
Costruito in vetroresina dal cantiere italiano Riva su un progetto dello studio Officina Italiana Design che ne ha anche curato gli interni, lo yacht è stato consegnato nel 2016 e appartiene alla serie 88 Domino del cantiere mentre la sua architettura navale è stata realizzata dal dipartimento di ingegneria del Gruppo Ferretti.
N può ospitare fino a otto ospiti in quattro eleganti cabine e prevede un equipaggio di due persone. I suoi interni sontuosi sono caratterizzati da un ampio salone principale con tre divani e un tavolo da pranzo, che conduce a un ponte di poppa con posti a sedere aggiuntivi.
Il superyacht ha spazi dedicati al relax al sole dei suoi ospiti sul ponte di prua e una passerella che collega lo spazio esterno alla sua generosa poppa. Dispone inoltre di un ampio garage dove può ospitare un tender e un Jet Ski oltre ad altri giochi d’acqua.
Alimentato da due motori diesel MTU 16V2000M93, ha una velocità massima di 38 nodi e una velocità di crociera di 34 nodi.
N è stato in vendita per 19 mesi; la richiesta era di 4.300.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24