Passato di mano il super yacht Orso 3 di Benetti
Consegnato nel 2013, è dotato di due motori diesel Caterpillar da 1.000 hp che gli conferiscono una velocità di crociera di 13 nodi
Lo yacht a motore Benetti Orso 3 di 33,02 metri e costruito nel 2013 è stato venduto da Arne Ploch e Fernando Nicholson della Camper & Nicholsons a Matt Albert dell’agenzia Superyacht Partners in rappresentanza dell’acquirente.
Il superyacht, costruito in vetroresina dal cantiere italiano Benetti su progetto di Stefano Righini, è articolato su tre ponti. Ha interni moderni disegnati da Francois Zuretti in tonalità neutre, può accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine composte da una suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, due Vip suite e due matrimoniali più due cuccette Pullman, tutte dotate di centri di intrattenimento, schermi televisivi Samsung e bagno privato. Dispone di alloggi per un equipaggio composto da sei membri.
Orso 3 è un modello personalizzato Benetti della prestigiosa serie Tradition 108 – evoluzione del modello 105 molto apprezzato dal mercato – costruito con uno scafo 108 Tradition Supreme, ma con la disposizione di coperta del 105 Tradition. Durante la costruzione il portellone di poppa è stato personalizzato da Benetti per consentire, in posizione abbassata, la trasformazione del garage in un grande beach club. Dispone inoltre di bar personalizzato, una vasca idromassaggio per otto persone e un grande tavolo da pranzo sulla terrazza oltre a luci subacquee Led Ocean a 22 colori controllabili da un iPhone per illuminare la sua prua di notte.
Il superyacht Benetti è dotato di due motori diesel Caterpillar da 1.000 hp che gli conferiscono una velocità di crociera di 13 nodi e di stabilizzatori di velocità Naiad zero speed.
La richiesta per Orso 3 era di 4.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24