In vendita Zaliv III: 50 metri costruito da Mondomarine
Questo superyacht semidislocante è stato varato nel 2011 e può comodamente accogliere fino a 12 ospiti
E’ stato messo in vendita lo yacht a motore Zaliv III del cantiere Mondomarine.
Il superyacht semidislocante di 49,6 metri è stato varato nel 2011 e può comodamente accogliere fino a 12 ospiti.
Il suo scafo, disegnato dallo Studio Vafiadis e costruito nel cantiere savonese Mondomarine in collaborazione con Sydac Srl, ha linee rette pulite che corrono da prua a poppa evidenziando ognuno dei tre ponti. Vafiadis ha scelto per l’esterno i tradizionali colori blu e bianco con sottili accenti di rosso nella linea d’acqua, gli interni – creati dal fiorentino pluripremiato Luca Dini – hanno uno stile contemporaneo e minimalista che esalta il senso dello spazio e nel quale sono presenti ovunque pregiati legni chiari e arredi con tessuti eco-compatibili.
Zaliv III può vantare 499 tonnellate di stazza lorda, un grande salone principale ideale per socializzare con ampie finestrature laterali che consentono agli ospiti di godere di tanta luce naturale e di una vista eccezionale.
Questa nave ha una suite Vip a tutto baglio con ogni comodità fra cui bagno turco e idromassaggio con accesso a un’esclusiva area ufficio sul ponte principale oltre a due suite doppie e due cabine doppie. I suoi tre ponti offrono molto spazio esterno con diverse soluzioni per il relax, piscina termale e zona pranzo open air.
Zaliv III ha un’autonomia di 3.500 miglia nautiche con una navigazione da crociera a 12 nodi, ma è anche in grado di raggiungere velocità fino a 20 nodi.
Per il superyacht Zaliv III il prezzo di vendita è 20.500.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24