Sconto di 2 milioni di euro per il superyacht The Shadow
Si tratta di un 41 metri in alluminio costruito nel 2013 dal cantiere savonese Mondomarine
Il super yacht di 41 metri The Shadow ha avuto una diminuzione sul prezzo iniziale di 2 milioni di euro.
The Shadow è uno yacht custom in alluminio costruito nel 2013 su una piattaforma di 40 metri sviluppata dal cantiere italiano Mondomarine, la sua architettura navale e le sue linee esterne sono state curate dal designer Cor D Rover.
The Shadow può accogliere fino a 12 ospiti in cinque cabine. La suite armatoriale a tutto baglio è situata sul ponte principale, mentre sono sul ponte inferiore le due suite Vip a tutto baglio, una matrimoniale e una doppia, entrambe con cuccette Pullman. Tutte dispongono di bagno privato completo. Il salone principale ha ampie finestre, divani a babordo e a dritta, tavolini da caffè e un bar mentre a prua c’è una sala da pranzo formale con posti a sedere per 10 ospiti.
Nel solarium The Shadow dispone di una grande piscina di acqua salata e di molte aree per cenare open air così anche nel grande ponte di poppa dove gli spazi sono attrezzati con ogni comodità; sul flybridge ha una piscina termale riparata da un hard top.
Il super yacht è alimentato da due motori MTU da 1.630 kW che offrono una velocità massima di 19 nodi, una velocità di crociera di 17 nodi e un’autonomia di 3.000 miglia nautiche a 12 nodi.
Per The Shadow la richiesta attualmente è di 11.500.000 di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24