Venduto lo yacht Black Pepper costruito negli anni ’70 in Liguria
Consegnato dai Cantieri Navali di Lavagna, è lungo 24,4 metri e gli ambienti sono frutto di una collaborazione con Benetti
Il motor yacht Black Pepper di 24,4 metri costruito da Cantieri Navali di Lavagna è stato venduto a Palma di Maiorca.
Costruito in acciaio e consegnato nel 1975, questa nave da diporto è stata sottoposta a un importante intervento di refit da 800.000 euro nel 2016; può accogliere fino a nove ospiti in quattro cabine tutte super accessoriate, tra cui una master suite, una Vip suite, una matrimoniale e una doppia, e ha alloggi per quattro membri dell’equipaggio. I suoi interni lucidi sono caratterizzati da pannelli in legno di ciliegio e pavimenti in rovere, la sua architettura navale è stata curata da Benetti.
Il salone principale dello yacht mantiene il suo stile classico in un binomio fra falegnameria originale e divani moderni con tavolino centrale in vetro e bronzo. Anche l’illuminazione è data da una combinazione tra luce naturale con ampie finestre su entrambi i lati e luce soffusa con moderne plafoniere a led. A prua la sala da pranzo formale ha un tavolo in noce per ospitare comodamente fino a otto persone. All’esterno Black Pepper ha un vasto solarium con lettini e prendisole per i suoi ospiti e offre la possibilità di cenare all’aperto.
Con due motori Detroit Diesel da 525 CV il super yacht ha un’autonomia di 1.900 miglia nautiche alla sua velocità di crociera di 11 nodi.
La richiesta per Black Pepper era di 850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24