Nuovamente sul mercato Creed: un Sanlorenzo da 30 metri
Questa imbarcazione era passata di mano l’anno scorso e risulta ora in vendita per poco meno di 10 milioni di dollari
Venduto come NiniPop XL nell’ottobre 2021, il superyacht Sanlorenzo di 29,26 metri torna sul mercato con il nuovo nome Creed con l’intermediazione della Conrad Vanderlely presso The Italian Yacht Group.
Costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina presso il cantiere italiano Sanlorenzo, Creed è statoconsegnato nel 2021 come SL96 Asimmetrico con una serie di caratteristiche americane. Già dotato di oltre 750,000 dollari di aggiornamenti fra stabilizzatori elettrici a velocità zero, elica di poppa idraulica, aria condizionata tropicale e piattaforma da bagno idraulica il proprietario lo ha arricchito di altri
300.000 dollari di “optional” inclusi i convertitori di potenza ANG Shore, rendendo lo yacht in grado di collegarsi alla rete elettrica in banchina sia in Europa che nelle Americhe.
Creed può ospitare otto persone in quattro cabine composte da una suite armatoriale, una suite Vip e due doppie, tutte ampie, con schermi televisivi satellitari e bagno privato. Gli alloggi dell’equipaggio possono ospitare fino a quattro membri.
Oltre al salone principale e zona pranzo a babordo lo yacht ha un flybridge con tavolo da pranzo all’aperto ombreggiato dall’hardtop, barbecue, area lounge a poppa oltre a una seconda opzione da pranzo più informale sul ponte di prua. L’intera area può essere convertita in prendisole secondo necessità.
La velocità da crociera di Creed è di 24 nodi con un massimo di 32 nodi grazie ai due motori diesel MTU da 2.216 CV ed è dotato di stabilizzatori a velocità zero. Il super yacht è in vendita a 9.650.000 dollari, con dazi doganali inclusi, e sarà in mostra al Miami Yacht
Show dal 16 al 20 febbraio prossimi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24